Come guadagnare con MLMconnects

05.08.2012 09:23

Il Piu' Importante Piano dei Compensi a Pagamento Istantaneo al Mondo

A MLMconnects capiamo che i nostri utenti sono l'elemento più importante del nostro business - quando loro riescono ad avere successo, anche noi riusciamo ad avere successo. Così abbiamo progettato un Piano dei Compensi, incredibilmente gratificante e semplice che vi paga subito, per il vostro successo. 

Business Center

Un Business Center sara’ assegnato per ogni registrazione. Il Business Center e’ utilizzato per tenere traccia di tutti i vostri referrals.

Volume delle vendite

Ad ogni prodotto viene assegnato un valore punto, chiamato Volume delle Vendite “Sales Volume” (SV) e il Piano di Compensazione si basa sull'accumulo di questi punti. Potrai accumulare volume dielle vendite dal gruppo, quando la propria downline;
- Effettua l'Upgrade o paga il suo abbonamento mensile.
- Acquista qualsiasi prodotto, ebooks, Formazione motivazionale su DVD e riviste dal centro commerciale.
- Paga per inserire annunci o banner pubblicitari.
- Paga per partecipare a uno qualsiasi degli eventi organizzati dalla Societa'.

 

E-Bids (Buoni Offerta)
 Per partecipare all'Asta al Ribasso, avrete bisogno di e-bids. Ogni e-bid vale 1$. La Societa' non vende e-bids. Per acquisire e-bids i clienti/membri devono 
andare sul  mercato (Market Place) per acquistarli e pagare usando il denaro del conto e-wallet personale. Per caricare il conto e-wallet, i clienti possono 
pagare alla societa' tramite Payza e Liberty Reserve.
 
Market Place
Il Market Place funziona come una borsa. I membri vengono qui a piazzare i loro e-bids (che hanno ottenuto gratuitamente dall'azienda) per venderli al prezzo che loro vogliono. L'azienda definisce il prezzo piu' basso di un e-bid a 0.80$. I Clienti ed i Visitatori (Visitors) che hanno bisogno di e-bids per partecipare all'asta, possono andare sul Market Place per acquistare e-bids a prezzo scontato. La Societa' non vende e-bids. Il pagamento sara' effettuato direttamente dall'acquirente al venditore attraverso i conti personali e-wallet.
 
 

Diritti di affiliazione

 

Tipo di Utente

Diritti Amministrativi Annuali

Diritti di Affiliazione

Volumi di Vendita

Sales Volume (SV)

E-Bids Gratuiti

Pacchetto Prodotti

Visitor

GRATIS

GRATIS

Nessuno

Nessuno

Basic

 

Member

10$

15$ Mensili

15

Nessuno

Premium

 

Silver Member

10$

150$ per Anno

120

225

Premium

 

Gold Member

10$

300$ per Anno

240

600

Premium

 

Platinum Member

10$

500$ per Anno

405

1250

Premium

 

 

Ci sono 2 modi per guadagnare denaro con MLMconnects:

• Commissione di Affiliazione

• Denaro contanti con la vendita degli e-bids gratuiti sul Mercato (Market Place)

 

Ci sono 3 modi per guadagnare commissioni con MLMconnects:

Team Bonus
Mega Matching Bonus
Achievement Bonus

*Per guadagnare commissioni, e' necessario assicurarsi che il proprio Business Center sia ATTIVO. I Membri, devono aver pagato l'abbonamento mensile in tempo.

 

1.  Team Bonus

La Team Commission e’ un aspetto importante del Piano Compensi MLMconnects. Come nuovo utente, potrete condividere la piattaforma MLMconnects social media con i nuovi utenti, al fine di cominciare a guadagnare immediatamente. Potrete anche aiutare la vostra organizzazione a generare volume attraverso la vendita dei prodotti.

La Team Commission viene calcolata dal vostro albero binario, che ha due gambe: una destra e una sinistra. Sarete compensati sulla base del successo che avrete dalla costruzione del gruppo di volumi di vendita [Group Sales Volume (GSV)] all'interno dell’albero binario. Gli Utenti posizionati in alto, potranno inserire persone nel vostro albero binario.

Calcolo della Team Commission

Occorre essere un utente Attivo per essere ammessi a guadagnare la Team Commission. Quando si ha un minimo di 15$ in volume di vendite, in ciascuna delle vostre gambe dell’albero binario (1 COPPIA), guadagnerete una commissione di 5$. Il numero massimo di coppie da cui e’ possibile guadagnare dipende dal Tipo di Utente.

 

Tipo di Utente

Numero Massimo di coppie giornaliere

Member

6

 

Silver Member

30

 

Gold Member

60

 

Platinum Member

100

 
 



Silver Member                                            Member

Quando viene raggiunto il numero massimo di coppie in un giorno (1 ciclo di Commissioni) il sistema svuota il gruppo di volumi di vendita della gamba più debole. La parte eccedente che non e’ possibile pareggiare del Gruppo di volumi di Vendite (GSV) nella gamba piu’ forte, sara’ portato avanti fino al giorno successivo.

Si prega di consultare la tabella sottostante.

Scenario

GSV Accumulati a sinistra

GSV Accumulati a destra

Team Bonus

Giorno 1

30 
(Match 30 saldo 0)

30 
(Match 30 saldo 0)

Coppie totali = 2 
2 X 5$ = 10$

 

Giorno 2

Nuovo Volume 100

(Match 60 saldo 40)

Rimangono 40 GSV a sinistra che non sono accoppiabili e saranno riportati al giorno successivo. 
(Il Volume e’ riportato al giorno successivo solo se non e’ stato raggiunto il limite giornaliero di Team Bonus. (Guardare il limite giornaliero di Team Bonus, nella sezione successiva).

Nuovo Volume 60

(Match 60 saldo 0)

Coppie totali = 4
4 X 5$ = 20$

 

Giorno 3

Limite giornaliero raggiungibile

Riporto del giorno precedente (40) + Nuovo Volume (200) = 240
(Match 120 saldo 120)

Remangono 120 GSV a sinistra che vengono riportati al giorno successivo.

Nuovo Volume (120)
(Match 120 saldo 0)

Tutto il volume e’ stato abbinato, ma la commissione e’ limitata al massimo giornaliero. In questo caso sono abbinate 8 coppie, ma vengono pagate solo 6 coppie.

Coppie totali = 8
Limite giornaliero = 6 coppie
6 X 5$ = 30$

 

Reddito Residuo

Poiche’ MLMconnects dispone di un abbonamento mensile, si può avere un flusso regolare e affidabile di reddito. In ogni abbonamento mensile viene assegnato un volume di vendite (SV) che viene pagato per mezzo della vostra Struttura a 2 Squadre. Gli utenti guadagneranno 5$ ogni volta che hanno un volume di vendita (SV) di 15 in entrambe le vostre squadre, a sinistra e a destra.

 

2.  Mega Matching Bonus 20%

Il Matching Bonus viene pagato quando voi e la persona della vostra squadra che avete sponsorizzato personalmente [Sponsorizzati Personali (SP)], crescete. Il Matching Bonus paga una commissione del 5% sul Team Bonus SP. I vostri SP sono in questo caso gli utenti del primo livello. Quando i vostri SP o gli utenti del Primo Livello iniziano a reclutare, i loro utenti Sponsorizzati Personalmente, guadagneranno il Team Bonus e quando accade questo, guadagnerete anche voi il 5% di Matching Bonus relativo al loro Team Bonus. I vostri utenti iscritti al Primo Livello, sono gli iscritti Sponsorizzati personalmente (SP) del secondo livello. 

Quando gli utenti del secondo livello degli SP ricominciano a reclutare, i loro utenti degli SP saranno i vostri utenti di terzo livello degli SP e guadagnerete il 5% di Mega Matching Bonus dal loro Team Bonus. Allo stesso modo questo gruppo fara’ iscrivere nuovi utenti che saranno i vostri  utenti del quarto livello degli SP e guadagnerete il 5% di Mega Matching Bonus dal loro Team Bonus. Piu’ utenti SP avete, piu’ alto sara’ il vostro Matching Bonus. Non vi e’ alcun limite giornaliero, di quanto si puo’ guadagnare dai Matching Bonus. Il numero di livelli che danno diritto ai Matching Bonus, dipendera’ dal numero di utenti Sponsorizzati Personalmente (SP) che avete. 

Numero di Iscritti Personali-Attivi

 

Livelli che danno il diritto a ricevere il Matching Bonus …

1
3
5

 

Primo e secondo livello
Primo, secondo e terzo livello
Primo, secondo, terzo e quarto livello

 

 

 

 

CHI INVITA CHI?

 

Livello utente

 

Tu inviti A & B
A invita C, e B invita D
C invita E, D non ha iscritti
E invita F e G

 

A e B sono il Tuo Primo Livello di utenti sponsorizzati personalmente
C e D sono il tuo SECONDO LIVELLO di utenti SP
E e’ il tuo TERZO LIVELLO di utenti SP
F e G sono il tuo QUARTO LIVELLO di utenti SP

 

Ogni volta che A, B, C, D, E, F o G ottengono un Team Bonus, si ottiene un rilevante Matching Bonus.

Notare lo scenario sotto riportato:

• F e G sono i vostri utenti del QUARTO LIVELLO
• F e G sono gli utenti di PRIMO LIVELLO di E
• F e G sono gli utenti di SECONDO LIVELLO di C
• F e G sono gli utenti di TERZO LIVELLO di A

Cio’ sta a dimostrare che in una squadra, quando aumentano le iscrizioni, ci si aiuta a vicenda anche a guadagnare. Questo grafico spiega il Matching Bonus con l'esempio precedente.

 

Scenario del Matching Bonus

 Sponsorizzati Personali (SP) (UTENTI DEL PRIMO LIVELLO)        I vostri Utenti del Secondo Livello

 I vostri Utenti del Terzo Livello                                                      I vostri Utenti del Quarto Livello

 

3. Achievement Bonus

Achievement Bonus e’ un bonus che viene pagato quando si raggiunge un determinato numero di cicli di commissioni. Per ogni ciclo di 50 commissioni si ricevera' un certo ammontare (in base al tipo di utente), di Achievement Bonus. Si ha diritto a 2 Achievement Bonus in un anno.

 

Tipo di Utente

Achievement Bonus

Member

800$

 

Silver Member

1.500$

 

Gold Member

3.000$

 

Platinum Member

5.000$

 
 


 

 

 

 

 

 

Iscriviti gratuitamente QUI

 

 


PROMOZIONE MLMconnects!!!

 

 

iPad Contest:

Ti piacerebbe vincere un iPad? La societa' ha pronte 3 campagne, dove avrai la possibilita' di vincere un iPad.

  1. Effettua l'Upgrade e poi consiglia e accertati che la maggior parte della tua downline faccia l'upgrade. L'utente con il maggior numero di membri che hanno fatto l'upgrade, sara' premiato con un nuovo iPad
  2. Una volta fatto l'upgrade, di' al mondo intero perche' ti sei iscritto a MLMconnects in un breve video amatoriale di 60 secondi e invialo a noi. Il video piu' creativo e originale vincera' un iPad Nuovo.
  3. Come dice il proverbio, una foto parla piu' di mille parole. Scatta una foto di te che esprime il concetto di MLMconnects '"bridging network" e pubblicala nella nostra Fan Page. L'immagine con il maggior numero di LIKEs vincera' un nuovo iPad

 

 1. Regolamento iPad Upgrade Contest

Sponsorizza semplicemente nuovi membri e avrai la possibilita' di vincere un nuovo iPad.
Periodo promozionale: 12 Luglio 2012 - 12 Settembre 2012

 

 

2. Regolamento iPad Video Contest

Come sapete, il nostro concetto e' il Bridging Networks (fare da ponte tra i vari Network) e noi di MLMconnects stiamo compiendo un ulteriore passo, invitandovi a partecipare ad un concorso video "solo per gli utenti" in cui viene richiesto di “raccontare al mondo perche' avete aderito a mlmconnects.com "

Aspettate! Questo non e' tutto. Il video piu' creativo e stimolante vincera' un premio. Stiamo mettendo in palio un iPad nuovo di zecca come segno del nostro apprezzamento.

Affrettatevi! Fate in modo di ottenere un video della qualita' di Hollywood! Dopo averlo finito caricate semplicemente il vostro video su YouTube e inviate il link del video a noi, a general@mlmconnects.com.

Qui ci sono le istruzioni passo-per-passo:

Fase 1 - script Video

  • Identificatevi e raccontate un po' della vostra vita quotidiana e dove vivete.
  • Dite al mondo perche' avete aderito a MLMconnects.

Fase 2 - Caricate il vostro video su YouTube.

Fase 3 - Inviate il link video.

Leggere le regole e i criteri del video concorso (sotto).

Criteri:

• Il Video non deve essere piu' di 60 secondi di durata.

• Le iscrizioni devono essere individuali (cioe' non di gruppo).

• Tutti i video devono essere privi di materiali protetti da copyright.

• Se volete, potete inserire piu' video originali!

Il Team di MLMconnects valutera' che i contenuti dei video siano appropriati, prima di essere caricati. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare video con contenuti razziali, video con contenuti politici e religiosi.

 

 

3. Regolamento "Bridging Networks" Photo Contest

Come dice il proverbio, una foto parla piu' di mille parole.

Scatta una foto di te che esprime il concetto di MLMconnects '"bridging network" (il ponte tra i vari Network) e pubblicala nella nostra Fan Page.

L'immagine con il maggior numero di LIKEs vincera' un nuovo iPad

Per partecipare si prega di seguire la seguente guida passo-passo:

Fase 1 – Clicca “LIKE” (MI PIACE) su MLMconnects Fan Page, su Facebook.

Fase 2 - Scatta una foto di te raffigurante il “Bridging Networks” (il ponte tra i vari Network) in modo molto creativo.

Fase 3 - Scrivi una descrizione breve della foto.

Fase 4 - Invia la tua foto insieme a una breve descrizione a contest@mlmconnects.com (Oggetto della email: "MLMconnects Photo Contest")

Fase 5 - Noi caricheremo la foto che hai inviato, nel nostro album fotografico della fan page e successivamente potrai iniziare a invitare i tuoi amici a cliccare “LIKE” (mi piace), per la tua foto.

 

Guida al Contest:

Fase 1 - Il tuo amico deve prima cliccare “LIKE” (MI PIACE) sulla MLMconnects Fan Page di Facebook.

Fase 2 - Deve andare nell'album fotografico e cliccare “LIKE” (MI PIACE) per la tua foto. Se il tuo amico clicca prima “LIKE” (MI PIACE) per la tua foto, senza aver cliccato precedentamente “LIKE” (MI PIACE) per MLMconnects Fan Page di Facebook, i click non verranno conteggiati.

Fase 3 - La foto con il maggior numero di “LIKES” (MI PIACE) vincera' un nuovo iPad

Il Team di MLMconnects valutera' che le immagini abbiano un contenuto appropriato, prima di essere caricate. Ci riserviamo il diritto di non caricare alcuni tipi di foto. Non sono ammesse immagini razziali, immagini con contenuti politici e religiosi.

 

 
 
 
 
 
 
 
Source of Articles: MLMconnects limited - USA
Ixquick